Comune di Anguillara Veneta

logo_header_ASP.gif
testata_ASP_03
Servizio di illuminazione votiva
Home Page » A.S.P. S.r.l. » ASP > Area Servizi » Servizio di illuminazione votiva
Icona freccia bianca

Servizio annuale di gestione luce votiva cimitero Anguillara Veneta, cimitero Borgoforte

Erogazione del servizio per allacciamenti delle luci votive sui manufatti cimiteriali (tombe, cappelle, loculi, ossari, lapidi, ecc.)
- Richiesta contratto allaccio luce votiva
- Richiesta voltura o disdetta luce votiva
- Segnalazione guasto luce votiva e riparazione

Normativa: Regolamento per l’erogazione del servizio di illuminazione lampade votive nei cimiteri comunali (per visualizzarlo vai nell'area ASP - Modulistica)

Modulistica (per visualizzarla vai nell'area ASP - Modulistica)
 Richiesta attivazione luce votiva
 Disdetta servizio di illuminazione

Le richieste, complete di documento di identità devono pervenire presso i nostri uffici oppure a mezzo mail all’indirizzo amministrazione@aspsrl.com

Le segnalazioni di guasto della luce votiva deve pervenire presso i nostri uffici.

AVVISO MOROSITA' SERVIZIO LUCI VOTIVE

A.S.P. S.r.l. comunica che a partire dal 10 luglio 2016 sarà avviata un'attività di distacco massivo per le utenze cimiteriali che risultano morose. Per evitare il distacco è necessario effettuare il pagamento delle fatture scadute utilizzando i bollettini premarcati già in vostro possesso oppure mediante bollettino bianco compilato come segue:
 Bollettino postale su conto postale n°2396598 intestato ad A.S.P. srl;
 Bonifico bancario su conto n°IT90M 02008 62350 000103572700 intestato ad A.S.P. srl;
 POS presso il Ns ufficio;

l'avvenuto pagamento dovrà essere tempestivamente comunicato ai nostri uffici a mezzo mail (amministrazione@aspsrl.com) oppure a mezzo fax (049/2700564) allegando copia della ricevuta di pagamento ed indicando un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattare i nostri uffici dal lunedì al venerdì al 049/5387117

Il portale del ASP s.r.l. è un progetto realizzato da GelWeb - gelweb.it con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Indirizzo: Piazza De Gasperi, 7 - 35022 Anguillara Veneta - Centralino: 049 5387117 | Fax 049 7383031

C.F. e P.IVA 04252610284